Benvenuti nel nuovo guestbook del sito storico di MusicaW

Inserisci nuovo messaggio

Ci sono 1455 messaggi in 146 pagine e tu sei sulla pagina numero 89

Comments by God Zilla on mercoledì 12 dicembre 2007 at 19:26 IP Logged IP Logged
porca merda ieri sera ho sbagliato tutte le scommesse, marremma maiala, in quanto ai postumi della grappa di cafiero, c è un altro rime[divinità maschile, pollo smetti di bestemmiare] una bella du litri per via rettale di mistica pozione del dottor matelli: vino del moschardain plus+ 4 supposte di esplosivo ar pratisco c3 sbriciolate e anche un bella giomella di pallini quelli per le cartucce.
Vedrai ora sabato quando viene n su il dottor jepi e ti s assistema!
Vietnam

Comments by sergente istruttore Hartman on mercoledì 12 dicembre 2007 at 17:02 IP Logged IP Logged
dimmi chi sei lo so io come offenderti brutto figlio d puttana, sento che puzzi anche al computer frocio di merda, vettelo a prendere ner culo e poi ammazzati!!!
United States

Comments by la merda on mercoledì 12 dicembre 2007 at 16:27 IP Logged IP Logged
ma perchè su questo sito non fa + nessuno la merda?
non ci offendiamo più come una volta pollo brutto frocio vaffanculo frenky arcolizzato del :-------,nicolino strapuppamelo,ettore non sai fa una sega zino sacco di merda fatiscente,lido sei vagabondo come la fava di un vecchio!!!daita pipino microt piccolot invisibilet
Colombia

Comments by Veglio della Montagna© on mercoledì 12 dicembre 2007 at 15:41 IP Logged IP Logged
bravo god zilla bella scommessa del :------- hai fatto rifalla anche stasere vai!! per fortuna che la grappa di cafiero mi ha fatto passare la diarrea, però adesso mi son venute le vertigini e le vesciche ai piedi sembro un reduce del vietnam
Iran

Comments by Mefisto on martedì 11 dicembre 2007 at 20:17 IP Logged IP Logged
Ettore, non buttare via quella mistura, se lo sapesse il sergente istruttore daitan, si incazzerebbe come un diavolo, te portagliela e poi vedi che festa che gli fa, ci corregge anche ir caffe e latte la mattina per colizione, e ci inzuppa anche i biscottini prasmo sai!
Vatican City State

Comments by God Zilla on martedì 11 dicembre 2007 at 20:12 IP Logged IP Logged
ok poldo stasera riceverai una dose di mefistofelico distillato der cafiero e ti passera la dirrea. In quanto al commodoro pernacchione c è una rettifia da fare, la danza di esultanza è stata un classico rasenga incrociato cola mossa dela mano cazzuta, che gli è costata l espulsione e la squalifia per tre astri nascenti, sicche niente pinerolo1
E stasera tutti ala morte nera a vede la lazio, con scommessa incorporata, ma soprattutto a sfondassi dai cannoni e dalli arcolici. o No ?
Vietnam

Comments by maestro mizzukunimizzu on martedì 11 dicembre 2007 at 16:56 IP Logged IP Logged
maledizione non me lo dire i corsi c'hanno costruito sopra una chiesa!!!.ettore quella sostanza non è venuta male fidati imbottigliala e lasciala 666 ore al buoi..dalla descrizione sembra il botro alle donne di titino però ha bisogno dell'invecchiamento per diventare la bevuta suprema il famoso marmolaio in piena distillato una volta soltanto da un gerarca tedesco nell'ultima guerra..fu sepolto e mai + trovato molti credono che i suoi vapori però abbiano dato vita al serpente regolo.
Tokelau

Comments by sergente istruttore Hartman on martedì 11 dicembre 2007 at 15:35 IP Logged IP Logged
il cenerentolo l'ha fatto lido ma a grande richiesta deve anche fare la storia della sciarpata, ma ultimamente è diventato pigrissimo ha spento il computer e gli fa fatica riaccenderlo!
United States

Comments by Veglio della Montagna© on martedì 11 dicembre 2007 at 15:33 IP Logged IP Logged
tra tutte le misture anti diarrea preferisco di gran lunga la maligna grappa di Cafiero!!! oniz bisogna organizzare una spedizione per recuperare tutto quel bendid[divinità maschile, pollo smetti di bestemmiare] che s'è lasciato attaccato a quella pianta maledetta!! ettore sei una schiappa!!! evirati!
Iran

Comments by oniz on martedì 11 dicembre 2007 at 00:53 IP Logged IP Logged
si tutto vero antonio ha segnato nella partitella contro i bimbi del sarawi il gol della vittoria infatti la partita era stata organizzata per farla finire in pareggio politico antonio invece da vero sportivo al 90 è entrato come ,sempre, segnando uno strepitoso gollonzo e anche se fischiato da tutti si è esibito nella famosa danza del tacchino finito con culo volante davanti alla madre superiora che aveva scambiato per l'allenatore avversario...PINEROLO OLé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchiano

Page:   << Prev 1... 85 86 87 88 89 90 91 92 93...146  Next >>

Powered by Web Wiz Guestbook version 8.2
Copyright ©2001-2006 Web Wiz Guide

 


sponsor officioso del forum